Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Rocca Pia, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Rocca Pia, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rocca Pia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rocca Pia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca Pia, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Rocca Pia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per visualizzare uno o più preventivi