Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera isolare acusticamente un edificio?

Per isolare acusticamente un locale nel territorio di Cansano bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, eseguite agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Cansano

Isolamento acustico Cansano è il servizio che ti consente di metterti in contatto con una o più aziende della tua zona per avere un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ottenere in maniera gratuita le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà completare il modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico: perché realizzarlo?

La Legge 447/95 stabilisce i requisiti acustici delle strutture edili, fornendo le caratteristiche minime di isolamento acustico. Può accadere, però, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, non sia sufficiente ad assicurare il riposo e si abbia dunque il bisogno di effettuare interventi di insonorizzazione a Cansano. Intervenire con opere di insonorizzazione rende possibile eliminare la propagazione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da compromettere il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Utilizzando tecnologie e materiali innovativi nel campo dell'edilizia è possibile

Contatta le aziende della tua città e visiona le loro migliori proposte