Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Cansano?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente diversi usi in molti ambiti. L'uso più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Cansano, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non solo scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Cansano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cansano?

Termografia a Cansano ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!