Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Palena?

Il metodo della termografia trova ad oggi diversi utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente comune si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Palena: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Palena ti consente di eseguire indagini per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Palena?

Termografia a Palena ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Palena.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Palena trovi la soluzione giusta!