Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Cantalice: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cantalice ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

Indagini Termografiche a Cantalice: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cantalice rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cantalice sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cantalice?

Termografia Cantalice ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!