Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Poggio Bustone: scopri i vantaggi!

La termografia a Poggio Bustone rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Poggio Bustone si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Poggio Bustone?

Termografia Poggio Bustone ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Poggio Bustone.

Dovrai soltanto riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Poggio Bustone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Poggio Bustone localizzare il guasto è semplice e veloce!