Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna azienda di Cantalupa ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Cantalupa già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cantalupa avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Cantalupa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cantalupa.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!