Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Frossasco, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Frossasco avrai la possibilità di avere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Frossasco.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!