Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Roletto ha necessità di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Roletto già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roletto ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Roletto di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Roletto.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!