Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cantalupa e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e debellare la formica regina.

Affidati ad aziende specializzate di Cantalupa per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende di Cantalupa per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Cantalupa per liberarti una volta per tutti del problema!