Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Caorle, ti sarà possibile paragonare più offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Caorle è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare la scheda che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Caorle, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Caorle.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Caorle?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Caorle, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Caorle ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per ottenere una o più offerte