Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Concordia Sagittaria?

Il servizio che ti offriamo è ideato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi sul territorio, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire i campi del form presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Concordia Sagittaria, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Concordia Sagittaria.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Concordia Sagittaria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Concordia Sagittaria, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare le offerte