Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Eraclea?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Eraclea.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Eraclea ti basterà riempire il form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel territorio d'Eraclea, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Eraclea.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Eraclea, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Eraclea ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Eraclea

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici d'Eraclea