Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Capaccio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Capaccio?

Termografia Capaccio ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Capaccio.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Capaccio: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Capaccio rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Capaccio si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!