Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Capalbio avrai la possibilità di contattare in modo facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi qui o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e riceverai tutte le informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è regolare che, con il passare del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e contingenze difformi dal solito possono creare contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un terapeuta saprà offrire. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Capalbio, aiuta a comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili contrasti che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di analisi della nostra identità e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Capalbio per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene difatti consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Capalbio consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Capalbio