Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Montalto di Castro puoi rintracciare facilmente tutti i professionisti della zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai ricontattato gratuitamente in breve tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è usuale che, con il scorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni dissimili dal solito provocano rotture e patimenti all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta è in grado di avere. Con la sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Montalto di Castro, fa in modo di conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su possibili scontri degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso efficace e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Montalto di Castro per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Montalto di Castro permette al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Montalto di Castro