Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: perché effettuare i lavori?

La Legge in materia individua i requisiti acustici degli edifici, fornendo le caratteristiche minime di isolamento da rumori. Può verificarsi, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, sia insufficiente a garantire il riposo e si abbia quindi il bisogno di eseguire interventi di isolamento acustico a Capistrello. Eseguire opere di insonorizzazione rende possibile bloccare la propagazione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da impedire il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Grazie a tecniche e materie innovative nel settore delle costruzioni è possibile

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Capistrello

Isolamento acustico Capistrello è il servizio che ti permette di essere contattato da varie ditte attive nel comune di Capistrello per visualizzare un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per esaminare in maniera gratuita i preventivi e senza obblighi di impegno, ti occorrà solo riempire il modello che puoi trovare online oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

In quale maniera insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare un locale a Capistrello è opportuno in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Capistrello