Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Capizzi con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti capitini e non solo. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Capizzi, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capizzi ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Capizzi.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!