Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Capodimonte?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Capodimonte è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Capodimonte.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capodimonte. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Capodimonte. Chiamando il numero oppure completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Capodimonte ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capodimonte