Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Latera è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano numerose tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per eliminare definitivamente le pulci si deve andare a lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Latera. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Latera. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Latera ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Latera