Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Navelli?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Navelli nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito