Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Cappella Maggiore?

Levigatura parquet Cappella Maggiore permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua zona!