Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Fregona?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e molti altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Fregona ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Quante volte si può levigare il pavimento?

La levigatura sul parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Fregona permette di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!