Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Cappelle sul Tavo?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Cappelle sul Tavo?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi sul web è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni da soli; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cappelle sul Tavo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!