Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Moscufo per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Moscufo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni per conto proprio; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Moscufo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Moscufo per ricevere più preventivi