Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Cappelle sul Tavo potrai rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi qui o contatta il numero indicato. Sarai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è ordinario che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze diverse dalle precedenti possono provocare incomprensioni e dolori all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un professionista è in grado di dare. In seguito alla sua professionalità tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Cappelle sul Tavo, concede di comprendere i mutamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Contatta un terapeuta a Cappelle sul Tavo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Cappelle sul Tavo permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cappelle sul Tavo