Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Firenze, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Capraia e Limite sarà sufficiente completare il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Capraia e Limite, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Capraia e Limite.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Capraia e Limite, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Capraia e Limite

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci subito per ricevere più offerte