Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Lastra a Signa?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lastra a Signa è progettato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito form che vedi online, verrai messo in contatto con i tecnici di Lastra a Signa, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lastra a Signa.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Lastra a Signa, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lastra a Signa.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lastra a Signa, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Lastra a Signa: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte dei tecnici di Lastra a Signa