Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Montelupo Fiorentino?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo presente sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti che operano sul territorio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Montelupo Fiorentino ti basterà completare il modello che trovi sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Montelupo Fiorentino, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montelupo Fiorentino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Montelupo Fiorentino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montelupo Fiorentino, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Montelupo Fiorentino