Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipologia di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Capraia Isola?

Levigatura parquet Capraia Isola consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Quando bisogna levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Capraia Isola ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta i professionisti della tua zona!