Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Capriana è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano molti tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Capriana. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Capriana. Telefonando al numero o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Capriana ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capriana