Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montagna è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Montagna.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montagna. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Montagna. Chiamando il numero oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Montagna ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montagna