Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Caprile?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Caprile è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono ammassati nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caprile. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Caprile. Telefonando al numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Caprile ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caprile