Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Caprile: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Caprile offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Caprile?

Termografia Caprile ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Caprile.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Caprile: scopri i vantaggi!

La termografia a Caprile rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Caprile sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Caprile individuare il guasto è facile e veloce!