Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Postua?

Termografia a Postua ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Postua.

Dovrai solo riempire il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Postua: scopri i vantaggi!

Le termografie a Postua rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Postua sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Postua: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Postua offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratis!