Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Floriano del Collio o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a San Floriano del Collio che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Floriano del Collio.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Floriano del Collio