Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Sant'Eufemia a Maiella è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariate tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti bisogna andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Eufemia a Maiella. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Sant'Eufemia a Maiella. Chiamando il numero oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Sant'Eufemia a Maiella ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sant'Eufemia a Maiella