Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carapelle Calvisio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Normalmente sono radunati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carapelle Calvisio. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Carapelle Calvisio. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Carapelle Calvisio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carapelle Calvisio