Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Pio delle Camere è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Pio delle Camere. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Pio delle Camere. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Pio delle Camere ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Pio delle Camere