Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Cerignola è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Cerignola ti basterà compilare il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Cerignola, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cerignola.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerignola, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cerignola per una soluzione rapida al problema