Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Carapelle è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Carapelle.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Carapelle. La difficoltà più grande, in effetti, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Carapelle. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Carapelle ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carapelle