Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Orta Nova è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Orta Nova. La difficoltà maggiore, infatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Orta Nova. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate d'Orta Nova ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Orta Nova