Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Carate Urio le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Carate Urio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Carate Urio, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Carate Urio