Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cossano Canavese?

Cemento Stampato Cossano Canavese è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Cossano Canavese e provincia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto differenti impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere differenti texture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cossano Canavese.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Trova il preventivo più vantaggioso!