Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi e righe sul parquet nella zona di Careggine?

Il parquet ovunque come a Careggine senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Careggine?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Careggine.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita