Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Castelnuovo di Garfagnana senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelnuovo di Garfagnana è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelnuovo di Garfagnana

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelnuovo di Garfagnana: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet