Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Carema?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Carema è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Carema.

Come eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carema. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Carema. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Carema ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carema