Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Settimo Vittone è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano parecchie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Settimo Vittone. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Settimo Vittone. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Settimo Vittone ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Settimo Vittone