Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Carentino

Esistono diverse specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Carentino e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Eliminare le formiche utilizzando sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la composizione della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo univoco per la loro totale eliminazione. Solo una meticolosa analisi da parte delle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Carentino ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci all'istante per un intervento di disinfestazione formiche a Carentino!