Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Careri?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Careri?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio Careri per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Careri!